LE NEWS
Tg Prealpina, Elia Del Grande: «Voglio solo lavorare»
L'uomo, individuato a Cadrezzate, trasferito nella casa lavoro di Alba. Tutti gli aggiornamenti
Dopo tredici giorni di fuga, ieri Elia Del Grande è stato individuato dai carabinieri. Ora gli inquirenti indagano per capire chi lo abbia aiutato durante tutto questo periodo, a partire dallo spostamento tra la provincia di Modena, dove si trovava, e la sua Cadrezzate.
A Busto Arsizio la Polizia di Stato ha concluso una maxi indagine contro lo spaccio di droga tra Italia e Spagna: dieci persone sono finite in manette.
Prosegue la campagna vaccinale nell’Alto Varesotto con una buona risposta da parte della popolazione. Durante il primo open day, a ottobre, sono stati somministrati oltre 1.900 vaccini e Asst Sette Laghi ha in programma nuove giornate che coinvolgeranno il territorio.
A Cavaria con Premezzo chiusa fino a dicembre la Statale 341 per consentire i lavori di potenziamento della rete fognaria che scongiureranno gli allagamenti.
Se il metalmeccanico è un comparto storicamente a prevalenza maschile, la sensibilità alle tematiche di genere assume importanza anche all’interno delle fabbriche. Se ne è parlato a Villa Cagnola di Gazzada Schianno.
Una giornata dedicata agli Stati Generali della Ricerca accademica. Nell’Aula Magna dell’Università dell’Insubria sono state presentati i dati aggiornati sulle attività dell’ateneo con particolare attenzione alle quattro piattaforme scientifiche per affrontare le grandi sfide globali.
Sport. Ciclismo. Varese si prepara a ospitare i Mondiali Master di Ciclocross, in programma dal 28 al 30 novembre.
Da Fabio Pellaco le anticipazioni della Prealpina in edicola domani.
In studio Marco Croci
© Riproduzione Riservata


