LE NEWS
Tg Prealpina: maxi blitz in piazza Repubblica
Operazione della Questura a Varese con decine di agenti e unità cinofile. In studio Pasquale Martinoli
Il notiziario di Prealpina si apre con la cronaca: operazione ad alto impatto questo pomeriggio a Varese, coordinata dalla Questura. Controlli a tappeto con l’impiego di decine di agenti e delle unità cinofile.
La tragedia avvenuta questa mattina a Fenegrò, al confine con la provincia di Varese, dove un’auto condotta del portiere dell’Inter Josep Martinez ha travolto e ucciso un uomo di 81 anni che procedeva su una carrozzina elettrica a quattro ruote lungo una strada provinciale.
Indagine della Guardia di Finanza di Gallarate sugli incentivi alla produzione di energia tramite fotovoltaico. Tre imprenditori spagnoli accusati di aver ricevuto indebitamente 5 milioni di euro.
A Villa Cagnola, a Gazzada Schianno, il primo dei tre giorni organizzati dagli Enti Bilaterali della Provincia di Varese per parlare del mondo del lavoro. L’iniziativa è denominata Power to Work.
“Vai quel Paese. Ma prima passa dell’Informagiovani” è il nome dell’iniziativa che oggi a Varese ha orientato i giovani verso opportunità di studio e lavoro all’estero.
Sette ispettori ambientali al servizio del Comune di Varese per fare controlli sui sacchi dei rifiuti e stanare chi abbandona l’immondizia. Queste nuove figure sono state presentate oggi a Palazzo
Il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino, mette in guardia i suoi concittadini dal pericolo delle truffe al telefono. Ha diffuso un video.
Le anticipazioni delle notizie che troverete domani, mercoledì 29 ottobre, sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Pasquale Martinoli
© Riproduzione Riservata


