LE NEWS
Tg prealpina: furto, fuga e schianto
L’auto dei banditi, inseguita dalla Polizia, ha terminato all’uscita di Saronno sulla A9. In studio Paolo Grosso
Il notiziario di Prealpina si apre con la cronaca nera: banditi in fuga dopo aver rubato una valigetta piena di lamine d’oro a un portavalori. Inseguita dalla Polizia stradale, l’auto dei malviventi si è schiantata all’uscita di Saronno della A9. Professionisti del raggiro ancora in azione a Varese ma stavolta il colpo è andato male. Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri subito dopo aver messo a segno una truffa da 500mila euro ai danni di una anziana.
Nuvole e pioggia ancora in provincia di Varese fino all’8 maggio, San Vittore, quando è atteso il ritorno del sole. Le previsioni di Paolo Valisa, direttore del Centro Geofisico Prealpino.
Marta Criscuolo, vedova di Fabio Limido, ucciso un anno fa a Casbeno, è stata premiata a Palazzo Estense: «Da mio marito raccolgo il testimone di far capire l’importanza della vita».
A Saronno, intervento del ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, a sostegno del candidato sindaco Rienzo Azzi. «Centrodestra unito».
Questo pomeriggio a Borsano, l’evento di Prealpina dedicato agli edifici dismessi. L’intervento dell’ingegnere Jacopo Palermo, di Thea Group
Varese: ieri sera, lunedì 5 maggio, al Miv la proiezione del film “Altrove”. Presente il regista Vittorio Rifranti.
Da Fabio Pellaco le anticipazioni delle notizie che potrete trovare domani, mercoledì 7 maggio, sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Paolo Grosso
© Riproduzione Riservata