LE NEWS
Tg Prealpina, rapinato in stazione: ragazzini in manette
Tre minorenni sono stati rintracciati dalla Polizia. Tutti gli aggiornamenti
Hanno accerchiato un uomo alla stazione di Gallarate e lo hanno picchiato e rapinato: è successo il 19 maggio scorso e ora la Polizia di Stato ha individuato i responsabili. Si tratta di tre minorenni, tra i 15 e i 16 anni, che sono stati arrestati.
Giallo ad Azzio, dove martedì sera un residente ha segnalato un parapendio in caduta libera a causa del maltempo. Sono scattate le ricerche ma, al momento, della vela e del pilota non s’è trovata traccia.
Vigili del fuoco impegnati anche sui monti della Val Grande, dove si studiano metodi efficaci per portare acqua in quota in caso di necessità.
Il caldo torrido di questi giorni sta mettendo a dura prova nervi e lucidità: non mancano le segnalazioni di episodi un po’ sopra le righe ma anche di oggettive difficoltà a livello psichiatrico.
A Varese i commercianti hanno stretto un patto per garantire il decoro del centro cittadino.
Sempre in tema di Varese, Stefania Bardelli, responsabile del team Vannacci Vidoletti, è stata ospite oggi nella redazione di Prealpina e ha parlato proprio della sicurezza in città.
Spazio all’economia: a Palazzo Estense un pomeriggio di lavoro e di confronto organizzato dai Giovani imprenditori di Confindustria Lombardia, in collaborazione con i colleghi di Varese.
Con Marco Raimondi, le anticipazioni del giornale in edicola domani.
In studio Massimo Rovati
© Riproduzione Riservata