LE NEWS
Tg Prealpina, rivoluzione viale Belforte: proteste e attacchi
Non si placa il dibattito cittadino sul progetto. Tutti gli aggiornamenti
Le modifiche viabilistiche lungo viale Belforte, a Varese, fanno discutere: s’infiamma il dibattito politico. Spazio all’economia: due marchi storici come amaro Averna e mirto Zedda Piras, attualmente di proprietà di Campari, entreranno a far parte del gruppo Illva Saronno. Ospite nella redazione di Prealpina, l’amministratore delegato di Sea Armando Brunini ha parlato dei traguardi di Malpensa e delle nuove sfide, in particolare del traffico previsto con le imminenti Olimpiadi invernali.
Il cronico problema della carenza di organico continua a frenare l'attività del giudice di pace di Gallarate e Busto Arsizio: questa mattina rinviate tutte le udienze. Arrivano invece i rinforzi al Tribunale di Varese: undici nuovi magistrati al palazzo di giustizia di piazza Cacciatori delle Alpi.
Conto alla rovescia in vista del Natale, manca ormai una settimana esatta: a Ispra c’è una vetrina che sta attirando l’attenzione dei passanti.
Infine lo sport, basket: alla Pallacanestro Varese nuovi capitali e nuovi soci, tra cui l’imprenditore Paolo Orrigoni, patròn di Tigros.
Da Fabio Pellaco le anticipazioni del giornale in edicola domani.
In studio Luigi Crespi
© Riproduzione Riservata


