LE NEWS
Tg Prealpina: ucciso e bruciato per un video hot
Arrestati coppia di coniugi di Busto Arsizio e un altro uomo. In studio Giulia Milani
Il notiziario di Prealpina di si apre con la cronaca: arrestati una coppia di coniugi di Busto Arsizio e un altro uomo accusati di omicidio aggravato, rapina aggravata, incendio e distruzione di cadavere per la morte di un 62enne italiano di origine turca avvenuta in un appartamento a Sesto San Giovanni. I due uomini portati in carcere a Busto.
Singolare incidente questa mattina a Gallarate dove un’auto è uscita di strada e ha sfondato la cancellata della scuola di Madonna in Campagna.
Polemiche sui Social per i video postati da don Alberto Ravagnani, che fino a poco tempo fa era a Busto Arsizio, in cui vengono sponsorizzati degli integratori per mantenere o potenziare la forma fisica.
Varese: cerimonia questa mattina a Palazzo Estense dove sono state consegnate le Medaglie d’onore dedicate ai cittadini che sono stati deportati nei campi di concentramento nazisti.
E sempre a Varese, l’open day all’istituto Molina di viale Borri in occasione dei 150 anni di attività.
A Legnano per parlare di raccolta differenziata: nonostante l’introduzione della tariffa puntuale, c’è chi continua a buttare tutto nei sacchi ed esporli per il ritiro in giorni e orari non corretti. Le iniziative che vengono messe in campo per arginare questi fenomeni.
Folla ieri sera dalle undici a mezzanotte nel centro storico di Varese per Fabrizio Corona che è stato ospite di un evento. L’intervista all’ideatore del format sui social “Falsissimo”.
Sport, il Varese ha vinto in trasferta a Sestri Levante. Gara di grande sofferenza decisa da una rete di Guerini. Per la Serie C, la Pro Patria sarà in campo domani a Vicenza. Le parole alla vigilia dell’allenatore Leandro Greco.
Da Pasquale Martinoli le anticipazioni delle notizie che troverete domani sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Giulia Milani
© Riproduzione Riservata