L’AVVISTAMENTO
Turbigo, corpo senza vita nel Naviglio
L’allarme era stato dato da alcuni passanti che hanno notato un corpo affiorare dall’acqua: la vittima era di Cardano e aveva 76 anni
Il corpo senza vita di un uomo di 76 anni, residente a Cardano al Campo, è stato recuperato nelle acque del Naviglio Grande nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 27 giugno. L’allarme era scattato questa mattina in via per Nosate.
L’ALLARME
A notare il corpo che affiorava dall’acqua (per poi inabissarsi) sono stati dei passanti che si trovavano sulla pista ciclabile che corre lungo il canale industriale, nei pressi della centrale elettrica. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri della compagnia di Legnano. Impegnati anche i vigili del fuoco di Inveruno, Busto Arsizio e i sommozzatori di Milano.
L’ELICOTTERO
Per agevolare le ricerche del disperso si è alzato in volo anche l’elicottero Drago 82 con a bordo gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia. Poi, nel pomeriggio, il ritrovamento. A recuperare il cadavere sono stati i sommozzatori. Da accertare i motivi della caduta in acqua dell’uomo.
LEGGI ANCHE Morto nel Villoresi, il giallo della bici
© Riproduzione Riservata


