SOSPETTA POSITIVITÀ
Un altro caso di Dengue a Busto, al via la disinfestazione
La segnalazione in via Tito Speri. I trattamenti inizieranno dalla serata di oggi, giovedì 6, e termineranno sabato 8

C’è un nuovo caso di sospetta positività da Dengue a Busto Arsizio. Nella giornata di oggi, giovedì 6 giugno, il Comune ha ricevuto da Ats Insubria la segnalazione relativa a una persona residente in via Tito Speri.
TRE GIORNI DI DISINFESTAZIONE
Come già avvenuto il 22 marzo in occasione del primo caso bustocco – quello di una donna di via Ippolito Nievo – il sindaco Emanuele Antonelli ha immediatamente ordinato l’esecuzione di trattamenti di disinfestazione adulticida e larvicida sia su suolo pubblico che nelle proprietà private a partire da oggi per tre giorni consecutivi, fino a sabato 8 giugno. I trattamenti inizieranno alle 20 e finiranno alle 2.
LE STRADE INTERESSATE
È stata definita un’area precauzionale di intervento (nel raggio di 200 metri da via Speri) che comprende i seguenti tratti viari: via Tito Speri, via Marco Polo (dall’intersezione con via Magellano fino all’intersezione con via Magenta), via Magellano, via Osimo, via Espinasse (dall’intersezione con via Venegoni fino all’intersezione con via Magenta), via Generale Fanti (fino all’intersezione con via Fano), via Aquile Randagie, via Magenta (dall’intersezione con via Espinasse fino all’intersezione con via Marco Polo), via dei Mille (dall’intersezione con via Fratelli Cairoli fino all’intersezione con via Magenta).
© Riproduzione Riservata