L’EVENTO
Varese, la Fiera torna alla Schiranna
Padiglioni in riva al lago dal 9 settembre

La 44esima edizione della Fiera di Varese torna alla Schiranna, dal 9 al 18 settembre, dopo lo stop del 2021 dovuto alle restrizione dettate dalla pandemia e dopo l’edizione ridotta, “Vetrina delle eccellenze”, del 2020 che si era tenuta inpiazza Monte Grappa. La kermesse torna con entusiasmo riproponendo i punti di forza della formula messa a punto nelle ultime edizioni, puntando con decisione alla qualità espositiva, alle aree dedicate al buon cibo e alla gastronomia e all’intrattenimento di qualità per le famiglie.
SELEZIONE DI PRODOTTI
I varesini troveranno una selezione di espositori senza cedimenti qualitativi, arricchita da alcune interessanti novità, con allestimenti rinnovati e con un percorso di visita sempre più razionale ed efficiente. Quanto agli obiettivi di fondo, Fiera di Varese è tra le più longeve Fiere d’Italia (è stata fondata nel 1977) e rimane fedele alla propria vocazione: affermarsi come spinta per l’economia del territorio, come momento di incontro e confronto istituzionale sui temi economici e sociali a supporto della piccola e media impresa e più in generale sul tessuto sociale e imprenditoriale. Torna ad essere una vetrina per le attività produttive e commerciali, una festa per le famiglie e spinta positiva per l’intero territorio varesino. Diverse le aree tematiche proposte, tra cui uno Spazio Sposi (dal 9 al 12 settembre), dove saranno in mostra le proposte per chi deve organizzare il proprio matrimonio.
SPAZIO BENESSERE
Dal 14 al 18 settembre seguirà Spazio Benessere, dedicato allo star bene in tutte le sue forme. Quindi lo speciale edilizia, tra ristrutturazioni e agevolazioni fiscali, e lo street food con musica e spettacoli.
© Riproduzione Riservata