L’APPUNTAMENTO
Canile di Varese, una casetta per le adozioni
In via Friuli festa e sfilata a quattro zampe

Si torna a far festa al canile di Varese, con gli appuntamenti organizzati dalla Lega del Cane per far conoscere gli amici a quattro zampe ospiti della struttura di via Friuli, che sono in cerca di una famiglia che si prenda cura di loro. L’evento “Canile in Festa” è in programma per domani, domenica 22 maggio, e sono previste un sacco di attività. Dalla socializzazione tra cani alle sfilate a quattro zampe, ma anche set fotografico e animazione per i più piccoli, e il lancio del nuovo sito www.canilevarese.it.
L’appuntamento è in canile dalle 14.30 alle 18.30 con anche la sfilata dei cani, accompagnati dai volontari che con tenacia e costanza hanno fatto del loro meglio per rendere il canile municipale in luogo accogliente e allegro a misura di cani e di umani. Durante la giornata verrà anche inaugurata la “casetta nella prateria” ricevuta in donazione da Leroy Merlin, grazie all’applicazione della Legge antisprechi della deputata varesina Maria Chiara Gadda. La casetta sarà il luogo d’incontro tra le famiglie adottanti e i cani del canile e un luogo in cui i cani possonosperimentare la vita domestica e il calore di una casa.
Per informazioni si può scrivere a caniledivarese@legadelcane-va.com. Per accedere alla struttura bisogna parcheggiare all’ingresso sterrato di via Molinazzo e seguire le indicazioni per il sentiero pedonale. È vietato l’ingresso da via Friuli.
© Riproduzione Riservata