Spettacolo
Parigi, Kim Kardashian vittima di rapina milionaria in hotel
Minacciata e derubata da uomini armati vestiti da poliziotti

Parigi, 3 ott. (askanews) - La stella dei reality made in Usa Kim Kardashian è stata rapinata sotto la minaccia delle armi in un hotel di Parigi da sconosciuti assalitori travestiti da poliziotti, che sono fuggiti con un bottino del valore di milioni, soprattutto in gioielli. La polizia di Parigi ha detto che sono stati rubati beni "per vari milioni, soprattutto gioielli" e che la valutazione di quel che è stato sottratto è ancora in corso. Un portavoce della celebrity ha detto che la Kardashian "è molto scossa ma fisicamente illesa" dopo l'assalto, avvenuto nella tarda serata di ieri. Il portavoce ha detto che "due uomini armati vestiti come agenti di polizia" sono entrati nella stanza d'albergo della donna e le hanno puntato contro una pistola.
Alla notizia il marito di Kardashian, il rapper Kanye West, ha interrotto bruscamente la sua esibizione a un festival a New York parlando di "emergenza familiare". La star 35enne, una della celebrities Usa più note, era a Parigi per la settimana della moda eed era finita su tutti i giornali comparendo alle sfilate senza trucco, un look copiato da quello della cantante Alicia Keys agli MTV Video Music Awards. Kardashian, madre di due figli di West, è la regina delle celebrities Usa da oltre un decennio, dopo la pubblicazione di un video sexy e il reality "Keeping Up with the Kardashians."
West, una superstar del rap, ha appreso della rapina mentre si esibiva in un festival a New York. E' salito sul palco in ritardo di un'ora e mezza, tra fuochi di artificio, ma dopo un'ora di esibizione si è fermato a metà di una canzone dicendo "mi spiace, è finita" e ha lasciato la scena in fretta e furia. Un rappresentante del festival è salito sul palco dopo una decina di minuti spigando che West aveva avuto "un'emergenza familiare". Il rapper giovedì scorso aveva interrotto per un giorno la sua tournée nordamericana per volare a Parigi, seguendo le sfilate con la moglie la sorella di lei Kourtney Kardashian.
(fonte Afp)
© Riproduzione Riservata