I CAMPIONATI
Studenteschi di atletica, vincono le ragazze della Vidoletti e i ragazzi di Induno
A Busto Arsizio le gare tra le scuole medie della provincia. La fase regionale il 9 maggio a Brescia

Finali provinciali di atletica: i ragazzi delle scuole medie si sono sfidati a Busto Arsizio. Le “miniolimpiadi” hanno avuto come specialità gli 80 metri, 80 metri ostacoli, 1000 metri, salto in lungo, salto in alto, vortex, peso e la staffetta 4×100.
LE FINALI PROVINCIALI A BUSTO
Le ragazze della Vidoletti di Varese si sono laureate campionesse provinciali nella categoria Cadette e passano alle fasi Regionali, in programma il 9 maggio a Brescia. Al secondo posto Lonate Ceppino e al terzo l’Istituto Pavoni di Tradate.
Le atlete della Vidoletti vincitrici sono: Sofia Manfredi, Lisa De Gennaro, Elisabetta Di Giorgio, Alessia Cutuli, Anna Tamborini, Valentina Panizzut, Margherita D’Adda, Giulia Tibiletti, Bianca Mapelli. Ad accompagnarle le insegnanti Chiara Olivieri, Lorenza Mauri e Santina Tavino.
Tra le squadre maschili, il primo posto è andato a Induno Olona, sul podio anche Castiglione Olona e terzo posto di nuovo alla Vidoletti di Varese.
GLI ALTRI SPORT
La squadra di rugby femminile della Vidoletti ha appena vinto il Campionato provinciale e andrà alle Regionali, la squadra maschile di nuoto due settimane fa ha ottenuto buoni risultati alle Regionali di Brescia.
© Riproduzione Riservata