LE NEWS
Tg ore 13: Piccolomo, rabbia in aula
Non si procede nei confronti del “killer delle mani mozze” per la morte della prima moglie: figlie allibite, la Procura va in Cassazione. Le news di prealpina.it

C’è rabbia tra le figlie di Giuseppe Piccolomo, già condannato all’ergastolo per il “delitto delle mani mozzate”, dopo che la Corte d’Assise d’appello di Milano ha dichiarato il non doversi procedere nei confronti dell’uomo, imputato per la morte della prima moglie Marisa Maldera, reato per il quale in primo grado era stato condannato a un altro ergastolo. «Dio lo punirà, fateglielo sapere».
Nel notiziario di prealpina.it si parla anche dell’emergenza Covid e del nuovo weekend in “Rosso” per la Lombardia, dopo che il Tar del Lazio ha rinviato a lunedì 25 il pronunciamento sul ricorso presentato da Regione Lombardia.
Spazio anche, per Busto Arsizio, al tema del traffico selvaggio nei pressi dell’asilo di Madonna Regina.
A Cislago, è finita l’era Cartabia: il sindaco, da mesi abbandonato dalla sua maggioranza, ha rassegnato le dimissioni e presto in paese arriverà il commissario prefettizio.
Per la cronaca, spazio anche al processo per il furto da 240mila euro subito da Fabio Capello e dalla moglie all’aeroporto di Malpensa.
Infine lo sport, con la scelta dell’Openjobmetis caduta su John Egbunu, 26enne centro nigeriano dal grande impatto fisico. È lui l’uomo a cui Massimo Bulleri si affiderà per tentare di risalire la china.
In studio Angela Grassi.
© Riproduzione Riservata