LE NEWS
Tg ore 13: taglio al prezzo della benzina
Il Governo pronto a una riduzione delle accise. A Somma Lombardo affiora cadavere nel Ticino. In studio Pasquale Martinoli
Il Notiziario delle ore 13 si apre con l’annuncio da parte del Governo di una riduzione del costo della benzina che ha superato 2,20 euro al litro. Si parla di 15 o 20 centesimi di risparmio. Il provvedimento è atteso per i prossimi giorni. Nel frattempo, vengono sollecitate inchieste da parte della magistratura sulle presunte speculazioni legate al prezzo del carburante: nel 2013, a Varese, la prima indagine in Italia sui colossi del petrolio. Su Prealpina.it l’analisi di Guido Gentili.
Somma Lombardo: un cadavere è affiorato questa mattina, martedì 15 marzo, nel Ticino.
Varese: più acqua del rubinetto e meno consumo di acqua della bottiglia. Questo il patto siglato questa mattina dalla Camera condominiale di Varese con Alpha, la società che gestisce il servizio idrico.
Saronno: spaccata nella notte all’edicola di via Marconi.
Basket: Varese trionfa a Napoli, è il settimo sigillo dell’era Roijakkers. Calcio: la Pro Paytria in campo domani, mercoledì 16 marzo, a Fiorenzuola. Torna dopo un anno Manuel Lombardoni che aveva subito un grave infortunio.
In studio Pasquale Martinoli
© Riproduzione Riservata