LE NOTIZIE
Tg Prealpina: Ex Aermacchi, rischio stop: manca l’ok di Arpa
I lavori proseguono, ma pesano i ritardi della burocrazia. Droga e armi tra Varesotto, Milanese e Vco: gli arrestati non parlano. In studio Massimo Rovati
Il Tg di Prealpina si apre questa sera, domenica 1° febbraio, con il cantiere dell’ex Aermacchi al bivio. Gli operai sono al lavoro, ma i ritardi nelle autorizzazioni di Arpa Lombardia sulle bonifiche mettono a rischio il progetto.
Torniamo all’inchiesta della guardia di finanza su droga e armi tra Varesotto, Milanese e Vco. Davanti al gip, cinque dei sei indagati si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.
Ora andiamo a Legnano, alla festa della Candelora che per la contrada di Legnarello è stata anche l’occasione per l’investitura della nuova reggenza.
Niente neve nel Varesotto, così le montagne del Verbano Cusio Ossola hanno accolto i varesini per una domenica sugli sci e non solo. Piste piene a Macugnaga e in Valle Vigezzo.
Sport. Calcio. Serie C. Il Vicenza cala il poker allo Speroni e per la Pro Patria è la nona sconfitta consecutiva.
Questo pomeriggio in campo anche la Serie D per la 22esima giornata di campionato. Vittorie per Varese e Varesina. Cade la Castellanzese.
Ad Arona questa mattina si è rinnovata la tradizione del cimento invernale nel lago Maggiore. Sessantotto i partecipanti.
In studio Massimo Rovati
© Riproduzione Riservata


