LE NEWS
Tg Prealpina, pugno a un 15enne: giallo a Gallarate
Indagini sull'episodio avvenuto davanti al Falcone. Tutti gli aggiornamenti
Giallo a Gallarate, dove questa mattina un 15enne è stato colpito con un violento pugno al volto da uno sconosciuto che poi si è dileguato. L’episodio è avvenuto davanti all’ingresso dell’istituto Falcone e sul caso indagano i carabinieri.
Ed è allarme anche per il fenomeno delle truffi via sms: dopo acquisti su Amazon e addebiti sulla carta di credito, il nuovo raggiro arriva da un fantomatico Cup.
Un premio al coraggio di Lavinia Limido, scampata alla furia omicidio dell’ex marito nel maggio dell’anno scorso a Varese: ad assegnarlo, durante una serata che si terrà il 15 novembre al teatro Condominio di Gallarate, è l’associazione Anemos.
E sempre in tema di violenza di genere e di prevenzione, è stata presentata oggi a Varese la rassegna culturale dell’associazione di promozione sociale Essere Esseri Umani.
Al Maga di Gallarate nuovo appuntamento con EconomixLab, proposto da Prealpina, in collaborazione con Pwc: al centro del convegno di oggi, il complesso tema del passaggio generazionale nelle aziende.
Di cultura del dono si è parlato oggi all’Insubria durante l’incontro organizzato a Varese dalla Fondazione Molina.
Terremoto in Regione, dopo la sfiducia presentata ieri in Consiglio nei confronti di Federica Picchi, sottosegretario con delega a Giovani e Sport: sulla vicenda è intervenuto il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti.
Infine lo sport, basket: la Pallacanestro Varese dà segnali di miglioramento, ma non sono stati sufficienti ieri sera per battere la Virtus Bologna ed evitare la quinta sconfitta consecutiva.
Da Fabio Pellaco le anticipazioni della Prealpina in edicola domani
In studio Marco Croci
© Riproduzione Riservata


