L’EVENTO
«Un management solido per il futuro delle aziende»
Al Maga di Gallarate l’EconomiX Lab di Prealpina sul passaggio generazionale nelle Pmi
Una platea decisamente qualificata, quella che questo pomeriggio, mercoledì 5 novembre, si è riunita al MaGa di Gallarate per la nuova edizione dell’EconomiX Lab di Prealpina. Il tema è quello delicatissimo e interessantissimo del passaggio generazionale nelle piccole e medie imprese.
In platea anche rappresentanti istituzionali come il prefetto di Varese, Salvatore Pasquariello, e il presidente della Provincia, Marco Magrini, che hanno aperto l’incontro con i saluti situazionali. Poi il direttore di Prealpina, Silvestro Pascarella, ha avviato i lavori con l’intervista a Maurizio Romiti, manager di vasta esperienza che ha spiegato come quello del passaggio generazionale sia un momento delicato nel crescita delle aziende. «La chiave perché il passaggio avvenga con successo? Un management solido che sappia fare da cuscinetto tra chi è ricco di esperienza e che invece scalpita guardando al futuro».
Due pagine di approfondimento sulla Prealpina di giovedì 6 novembre in edicola e disponibile anche in edizione digitale.
© Riproduzione Riservata


