DI TUTTO, DI PIU’
Aria di Natale: le iniziative a Busto, Gallarate e Saronno
Alberi illuminati, piste di ghiaccio, allestimenti e calendari: il conto alla rovescia è già iniziato. Due pagine speciali sulla Prealpina di oggi
Natale non è così lontano. Un mese e mezzo e ci siamo. E le città del Varesotto si preparano ad accoglierlo, celebrarlo, coccolarlo. Il lungo conto alla rovescia è già partito. Già oggi, sabato 8 novembre, e domani, al Museo del Tessile di Busto Arsizio, torna la Scuola di Babbo Natale, l’iniziativa di successo figlia del visionario progetto ideato da Domenico Marchetti. E martedì verrà presentato il calendario di “BA è Natale”. L’atmosfera natalizia sta arrivando anche a Gallarate dove è stata confermata la pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza della Libertà. Numerose le iniziative in cantiere: non mancheranno le novità. Pure Saronno si sta muovendo: ieri la presentazione delle iniziative in programma per le feste. L’accensione del grande albero di Natale è prevista per il 29 novembre.
Sulla Prealpina di oggi, sabato 8 novembre, due pagine dedicate alle iniziative natalizie che si stanno preparando nel Varesotto.
© Riproduzione Riservata


