LA NOVITÀ
Da gennaio voli diretti Malpensa-Taipei giornalieri
Dal 16 gennaio 2026 dall’aeroporto della Brughiera partiranno e arriveranno voli Eva Air di collegamento con la capitale di Taiwan

Ancora quattro mesi di attesa e poi si potrà viaggiare quotidianamente da Malpensa a Taipei. Un volo diretto collegherà dal prossimo 16 gennaio l’aeroporto della Brughiera alla capitale di Taiwan. Ad annunciarlo è la compagnia Eva Air che gestirà il collegamento.
IL VIAGGIO
L’aereo che collegherà uno dei centri economici dell’Asia con Malpensa sarà un Boeing 787-9, configurato su tre classi: economy, premium economy e royal laurel. L’obiettivo è quello di rafforzare il collegamento commerciale tra i due mercati, permettendo a professionisti di spostarsi per lavoro e viaggi di affari su un asse che collega due hub economici dinamici e innovativi. Ma non solo, anche i turisti e i viaggiatori potranno intrattenere scambi culturali.
LA TESTIMONIANZA
«Il nuovo volo diretto giornaliero tra Milano Malpensa e Taipei risponde alla crescente domanda del mercato - ha dichiarato Eric Hsueh, general manager della filiale italiana di Eva Air -. Grazie a questa rotta, i viaggiatori avranno accesso diretto a Taiwan e potranno connettersi in modo costante ed efficiente a molte altre destinazioni asiatiche».
Redazione Web
© Riproduzione Riservata