LA TRAGEDIA
Addio ad Alfio Torre, Busto e Malpensa in lutto
È il 46enne siciliano la vittima dell’incidente alla rotonda

Lavorava all’aeroporto di Malpensa, Alfio Torre, quarantasette anni a dicembre, morto a causa di un incidente alle prime ore di ieri, 1 settembre.
Era arrivato al Nord per motivi di lavoro, si era trasferito a Busto Arsizio dalla provincia di Catania dove tutt’ora vivono i genitori. Ieri mattina all’alba i parenti sono stati svegliati dalla tragica notizia.
A Busto, Torre viveva da solo e non aveva alcun parente. I genitori sono partiti immediatamente. In giornata la notizia della disgrazia si è diffusa anche nell’ambiente aeroportuale dove l’uomo era apprezzato e stimato.
Era grande appassionato di corsa, era iscritto alla Atletica San Marco di Busto Arsizio che frequentava nel suo tempo libero come podista, partecipando alle corse e frequentando il gruppo di amici che si era creato. In serata anche gli atleti impegnati nella gara di Sacconago hanno appreso della notizia che si è diffusa tra i consiglieri del gruppo: «Un altro tragico evento (il mese scorso è morto Alessandro Mescia, ndr) ha colpito la famiglia della San Marco - spiegano dalla società - La scorsa notte ci ha lasciato il nostro Alfio Torre in un incidente stradale. La condoglianze di tutta la San Marco ai familiari».
Servizio completo sulla Prealpina in edicola sabato 2 settembre
© Riproduzione Riservata