FACEBOOK E INSTAGRAM
Vannacci-Vidoletti ora anche sui social
«Vogliamo essere presenti dove si crea il dibattito con la stessa passione con cui siamo attivi sul territorio», spiega la referente Stefania Bardelli

Il “Team Vannacci Vidoletti” sbarca sui social. L’articolazione territoriale varesina dell’associazione “Il Mondo al Contrario” ha lanciato i suoi profili ufficiali su Facebook e Instagram. «Un passo deciso verso una comunicazione più diretta, trasparente e partecipata», spiega l’associazione in una nota.
«I social sono oggi uno strumento fondamentale per ascoltare, coinvolgere e far conoscere le nostre iniziative. Vogliamo essere presenti dove si crea il dibattito, anche online, con la stessa passione con cui siamo attivi sul territorio», dichiara Stefania Bardelli, referente del Team Vannacci Vidoletti di Varese. Le pagine si chiamano “Team Vannacci Vidoletti Varese” e sono già attive con contenuti informativi, aggiornamenti e spunti di riflessione. Vi invitiamo a seguirci, a commentare, a inviarci segnalazioni e suggerimenti. Il nostro obiettivo è costruire una presenza viva e concreta, anche nello spazio digitale». Con questa apertura al mondo dei social, il Team punta a rafforzare il dialogo con i varesini, condividere proposte e raccontare da vicino le attività che porta avanti sul territorio.
© Riproduzione Riservata